Costruzione di vetrate artistiche, pareti divisorie in cristallo, vetrine e teche museali e per l’arredamento
L’obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la crescita dell’azienda di pari passo con il miglioramento della soddisfazione dei clienti, con il benessere interno e con il rispetto per l’ambiente.
Benvenuto Mastri Vetrai, per raggiungere questo obiettivo, ha individuato come elementi centrali:
- l’attenzione nei confronti del Cliente e delle sue esigenze.
- Il rispetto dei requisiti del Cliente, nonché a quelli di natura legale e/o regolamentata.
- Il rispetto dell’uomo e della sua sicurezza come elemento per lo sviluppo e la crescita aziendale;
- Il rispetto per l’ambiente come risorsa da salvaguardare;
- l’organizzazione e le risorse aziendali impiegate nel soddisfare le esigenze del Cliente, in un’ottica di collaborazione e
fidelizzazione.
- il servizio erogato e la manutenzione e l’efficienza dei mezzi utilizzati;
- il controllo dei margini operativi economici e finanziari;
Le attività di miglioramento si fondano sui seguenti principi:
- orientamento di tutto il personale aziendale verso la qualità del servizio;
- impegno a rilevare gli impatti delle attività svolte sull’ambiente, comprenderne gli effetti negativi, individuarne le
cause e rimuoverle;
- impegno a sorvegliare e monitorare le attività di produzione e dei loro potenziali effetti sulla sicurezza;
- analisi e monitoraggio continuo dei processi allo scopo di identificare le opportunità di miglioramento;
- impegno attivo di tutta l’organizzazione nel trattamento degli eventuali reclami.
I principi individuati saranno sviluppati attraverso le seguenti attività iniziali:
- sviluppo del Sistema di Gestione che dovrà integrare le norme sulla qualità del sistema ed i principi di gestione per la
sicurezza e l’ambiente.
- predisposizione, nell’ambito del sistema, di:
- specifiche attività di monitoraggio delle prestazioni ambientali, prestazioni in materia di sicurezza;
- Specifiche attività di analisi delle compliance;
- Specifiche attività di miglioramento dei processi che hanno influenza sulla soddisfazione del cliente, sull’ambiente circostante e sulla sicurezza dei lavoratori
- controllo periodico dell’andamento sotto il profilo economico e finanziario.
Clicca qui per scaricare il certificato per la qualità ISO 9001:2015