Politica per la Qualità

qualità produzione vetrate

Costruzione di vetrate artistiche, pareti divisorie in cristallo, vetrine e teche museali e per l’arredamento

L’obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la crescita dell’azienda di pari passo con il miglioramento della soddisfazione dei clienti, con il benessere interno e con il rispetto per l’ambiente.

Benvenuto Mastri Vetrai, per raggiungere questo obiettivo, ha individuato come elementi centrali:

  • l’attenzione nei confronti del Cliente e delle sue esigenze.
  • Il rispetto dei requisiti del Cliente, nonché a quelli di natura legale e/o regolamentata.
  • Il rispetto dell’uomo e della sua sicurezza come elemento per lo sviluppo e la crescita aziendale;
  • Il rispetto per l’ambiente come risorsa da salvaguardare;
  • l’organizzazione e le risorse aziendali impiegate nel soddisfare le esigenze del Cliente, in un’ottica di collaborazione e
    fidelizzazione.
  • il servizio erogato e la manutenzione e l’efficienza dei mezzi utilizzati;
  • il controllo dei margini operativi economici e finanziari;

Le attività di miglioramento si fondano sui seguenti principi:

  • orientamento di tutto il personale aziendale verso la qualità del servizio;
  • impegno a rilevare gli impatti delle attività svolte sull’ambiente, comprenderne gli effetti negativi, individuarne le
    cause e rimuoverle;
  • impegno a sorvegliare e monitorare le attività di produzione e dei loro potenziali effetti sulla sicurezza;
  • analisi e monitoraggio continuo dei processi allo scopo di identificare le opportunità di miglioramento;
  • impegno attivo di tutta l’organizzazione nel trattamento degli eventuali reclami.

I principi individuati saranno sviluppati attraverso le seguenti attività iniziali:

  • sviluppo del Sistema di Gestione che dovrà integrare le norme sulla qualità del sistema ed i principi di gestione per la
    sicurezza e l’ambiente.
  • predisposizione, nell’ambito del sistema, di:
    • specifiche attività di monitoraggio delle prestazioni ambientali, prestazioni in materia di sicurezza;
    • Specifiche attività di analisi delle compliance;
    • Specifiche attività di miglioramento dei processi che hanno influenza sulla soddisfazione del cliente, sull’ambiente circostante e sulla sicurezza dei lavoratori
  • controllo periodico dell’andamento sotto il profilo economico e finanziario.

Clicca qui per scaricare il certificato per la qualità ISO 9001:2015

T.I.N.A.S.

Contatti

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat